ARICI VIAGGI FELICI

Ho una pagina su Face book quest’anno 2017: ARICI VIAGGI FELICI

Arici Viaggi è esistito davvero. La ditta di mio padre che ha fatto viaggiare in pullman tanta gente. 
La ditta ha chiuso nel 1997 e da quest'anno papà James ci ha lasciati.
E’ nata questa pagina su Facebook ARICI VIAGGI FELICI.

Far viaggiare le persone è un’arte. Lo so ora esiste il fai da te. Si fa tutto on line. Le persone non si recano più in agenzia di viaggi. Partono ed arrivano da soli. Ecco esatto, DA SOLI.
ARICI VIAGGI FELICI è per tutte le persone che hanno viaggiato sui pullman cantando. 
E’ per le persone che ancora cercano di partire in gruppo. 
Un gruppo di persone possibilmente dove tutti si conoscono. 
Oppure un gruppo di persone possibilmente dove non conosci nessuno.
E’ per le persone che entrano in agenzia di viaggi come in un luogo sacro, come fanno alcune altre quando vanno in libreria o a visitare una mostra. E si nutrono con le immagini giganti di luoghi lontani e con l’odore dell’inchiostro dei depliant. Si nutrono dei sorrisi dell’agente di viaggi. La vedono vestita da hawaiana o da hostess. Il ragazzo del bancone si trasforma nell’istruttore di vela o nella guida turistica. Il viaggio è già praticamente iniziato a costo zero. Proprio lì, in centro alla tua città,  in agenzia di viaggi.

ARICI VIAGGI FELICI è anche per chi non vuole ancora partire.

E’ un luogo fantastico dove viaggiare pure con la fantasia. Leggendo un libro. Postando una foto. Un’impressione, un’emozione. 
E’ un luogo dove iniziare a stupirsi per accorgersi del mondo e di cosa accade veramente di bello che nessuno vuole raccontare. 
E’ Dove esprimere i propri desideri.

Non ho viaggiato molto o forse moltissimo. Dipende da chi sono.
Questo dovevo essere secondo ciò che ho imparato da piccola. Ho scoperto di essere insieme tante altre cose che nessuno poteva immaginare, nemmeno papà. Ma la curiosità e la volontà di riuscire mi stanno sempre guidando a scoprire chi sono veramente e soprattutto da dove vengo e dove vado.


FELICE VIAGGIO A TUTTI. 

Nessun commento:

Posta un commento